Vai al contenuto principale
1/5

L lunghezza 29 cm / vita 50-63 cm / zampe 30-35 cm: Imbracatura zampe posteriori in neoprene e nylon per cani e gatti LINEA POST-OP

35,49€

Taglia dell'animale: L

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da NonsoloCavallo

Questi articoli potrebbero interessarti !

ciotola per gatto ferplast "party 2" colori assortitiFERPLAST
41 opzioni

ciotola per gatto ferplast "party 2" colori assortiti

18
Consegna gratuita
PARTY 14 CIOTOLAFERPLAST
41 opzioni

PARTY 14 CIOTOLA

18
(6,39€/pc)

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Imbracatura per cani e gatti LINEA POST-OP FERRIBIELLA per cani e gatti
Imbracatura per le zampe psteriori di cani e gatti, con fibbia di chiusura, cinghie di sostehno incrociate, maniglia in neoprene

Marca: ferribiella

Taglie:

S lunghezza 15 cm / vita 33-36 cm / zampe 14-22 cm / peso 146g

M M lunghezza 21 cm / vita 36-50 cm / zampe 22-33 cm / peso 225g

L lunghezza 29 cm / vita 50-63 cm / zampe 30-35 cm / peso 313g

XL lunghezza 35 cm / vita 63-81 cm / zampe 36-52 cm / peso 454g

Imbracatura per zampe posteriori che fornisce un efficace supporto nella mobilitazione dell’animale.
Progettato per favorire il movimento naturale dell’animale, il supporto aiuta a ridurre lo sforzo sulle zampe posteriori e sulla spina dorsale, facilitando la deambulazione e migliorando l’equilibrio, in particolare in caso di debolezza muscolare o recupero post-operatorio.
Grazie a un design robusto e ai materiali morbidi di cui è costituito, questo supporto fornisce un sostegno ottimale senza compromettere il comfort,
favorendo la mobilità e migliorando la qualità di vita dell’animale.
È realizzato con materiali di alta qualità, resistenti ma delicati sulla pelle, una giusta combinazione per un supporto efficace che non causa fastidi
o irritazioni. Facile da indossare e regolare si adatta perfettamente alla morfologia dell’animale. È dotato di confortevole maniglia in neoprene da
utilizzare con entrambe le cinghie di sollevamento


POST-OP è la linea di prodotti veterinari Ferribiella progettata per offrire il massimo comfort e supporto durante la guarigione o la convalescenza di cani e gatti.


La linea si compone di: collari, ideali per impedire all’animale di leccarsi o mordersi durante la fase di recupero, diversificati per offrire la miglior soluzione per il proprio animale senza causargli stress o disagio; supporto per zampe posteriori, utile per gli animali che necessitano di sostegno durante la riabilitazione o in caso di debolezza muscolare o difficoltà motorie; tutina post-operatoria pensata per proteggere le ferite chirurgiche, prevenire il contatto con l’ambiente esterno e garantire all’animale una protezione discreta e confortevole.
Tutti i prodotti sono stati approvati dai veterinari per garantire sicurezza e affidabilità per la salute dell’animale.
Ogni prodotto è pensato per agire in modo delicato, senza stressare o creare disagi, garantendo eccellente comfort e vestibilità per offrire il massimo benessere, senza limitare i movimenti naturali dell’animale.
Una linea completa realizzata con materiali di qualità, come tessuti traspiranti, resistenti e delicati sulla pelle per offrire una soluzione efficace per il trattamento post-operatorio, per migliorare il benessere e favorire una rapida guarigione dell’animale.

 

Caratteristiche

  • Marche
    FERRIBIELLA
  • Taglia dell'animale
    L
  • Animale
    Cane
  • Lunghezza
    29 cm
  • Materiale
    Nylon
  • Regolabile
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME99083420
  • MMID
    304789599470
  • Rif. costruttore
    LL-POP05/L-79385.1
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati