Il tester universale per liquido freni può testare Dot3 Dot4 Dot5 Env4 Env6, il tester per liquido freni con 5 display LED per auto
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tester per liquido freni con ampia compatibilità: questo tester per liquido freni DOT 4 rileva con precisione l'umidità nei liquidi DOT3, DOT4, DOT5, ENV4 ed ENV6. Aiuta a prevenire l'usura dei freni e a garantire la sicurezza del veicolo.
Display LED chiaro e istantaneo: con 5 luci LED, questo tester per l'umidità del liquido freni offre una lettura immediata e semplice. La penna per il test delle pastiglie dei freni dell'auto identifica la percentuale di acqua in pochi secondi.
Materiali resistenti e durevoli: realizzato in nylon di alta qualità, più robusto dell'ABS, questo tester per liquido freni resiste alla corrosione e offre una lunga durata. È uno strumento affidabile per professionisti e utenti domestici.
Facile da usare per tutti: non sono necessari strumenti professionali! Questo tester per liquido di raffreddamento e liquido freni è facile da usare: immergilo nel liquido e leggi il risultato in pochi secondi.
Ideale per officine e automobilisti: questo tester per liquido freni DOT 4 è ideale per officine, officine 4S e conducenti prudenti. Aiuta a evitare i rischi dovuti al liquido freni DOT 4 contenente troppa acqua.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- Altezza5 cm
- MaterialePlastica riciclata
- Numero articoli per confezione1

















