Il supporto di Memorizzazione per Pennello da barba in Acrilico, supporto Spazzola da Barba Nera, Organizer per Accessori Parrucchiere
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio !
Questo mezzo pennello da barba è l'accessorio perfetto per organizzare la vostra routine di rasatura. Progettato per mantenere e conservare il vostro pennello, fornisce una fissazione stabile e promuove una rapida asciugatura dopo l'uso. Essa è universale e compatibile con la maggior parte dei modelli di pennelli da barba.
Realizzato in acrilico di alta qualità, questo supporto non è solo forte e durevole, ma anche eco-friendly. Il suo design leggero e compatto lo rende facile da memorizzare nel vostro bagno o da portare per il tuo viaggio.
Ideale per uso personale a casa o per uso professionale nei saloni di bellezza, questo supporto è consegnato all'unità. Le sue pratiche dimensioni fanno di questo un aggiunta discreta e funzionale per il vostro spazio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialeAcrilico
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per la rasaturaSupporto
- Referenza ManoManoME234866721
- MMID369092306608
- Rif. costruttoreMKC-32929
- EAN9052027860977