1/5
Il convertitore audio/video RCA USB 2.0 digitalizza e modifica video provenienti da qualsiasi sorgente.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'adattatore di acquisizione video USB 2.0 fornisce un collegamento tra un PC e un dispositivo video con un connettore RCA o Audio/S-Video, come un videoregistratore, un lettore VHS o un lettore DVD.
Interfaccia USB 2.0, plug and play. Supporta il controllo di luminosità, contrasto e saturazione. Acquisisce l'audio senza scheda audio.
Supporta tutti i formati video: DVD+/-R/RW, DVD+/-VR e DVD-Video. Adatto per videoconferenze/riunioni di rete via Internet.
Supporta i formati video NTSC e PAL. Collega il videoregistratore analogico al tuo PC/laptop e convertilo in un segnale digitale. Acquisisci video e audio di alta qualità tramite una diffusa interfaccia USB 2.0; non è necessario un alimentatore esterno. Supporta la maggior parte dei formati: registrazione DVD+/-R/RW, supporto DVD/-VR e DVD-Video. Controlla luminosità, contrasto, tonalità e saturazione. Acquisisce l'audio senza scheda audio.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Connettore bRCA
- MaterialePlastica
- Tipo di adattatoreAdattatore di alimentazione
- Referenza ManoManoME232779617
- MMID767401336830
- Rif. costruttoreLINM-101472
Sei qui: