Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- ColoreGrigio
- Con messa a terraSi
- Con spia luminosaNo
- Combinazione interruttore e presaNo
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileSi
- Indice di protezioneIP67
- Intensità di corrente16 A
- MaterialeMetallo
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Numero di fase/iTrifase
- Quantità di poli3
- Porta USBNo
- ProgrammabileNo
- Tipo di presaDi corrente
- Referenza ManoManoME55867409
- MMID447022448619
- Rif. costruttore3603
- EAN3664369101234
Come scegliere le prese elettriche
I consigli dei nostri esperti
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Lubrificatore aria compressa
Sdoppiatore aria compressa
Essiccatore aria compressa
Collettore aria compressa
Connettori aria compressa
Dremel ad aria
Spillatrice ad aria
Fresa ad aria
Rivettatrice ad aria
Ingrassatore ad aria
Attacchi aria compressa
Ingrassatore ad aria compressa
Raccordi aria compressa 1/4
Trapano aria compressa
Martello pneumatico ad aria compressa
Raccordo tubo aria


















