Vai al contenuto principale

Husqvarna Disco diamantato Cut-n-Break 2 Pz. EL 70 CnB cod. 597808301

644,16€
Prodotto simile consegnato con
Taglierina per schiuma senza fili Ej.Life, taglierina per schiuma di polistirene estruso, penna per taglio schiuma a riscaldamento rapido in 5 secondi con luce LED e batteria al litio da 2000 mAh
Taglierina per schiuma senza fili Ej.Life, taglierina per schiuma di polistirene estruso, penna per taglio schiuma a riscaldamento rapido in 5 secondi con luce LED e batteria al litio da 2000 mAh
29,66 €

Questi articoli potrebbero interessarti !

Tagliasfalto a Benzina 58 cc vidaXLVIDAXL

Tagliasfalto a Benzina 58 cc vidaXL

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Husqvarna EL 70 CnB cod. 597808301 - Disco diamantato Cut-n-Break 2 Pz.

Il disco diamantato Cut-n-Break 2 Pz. Husqvarna EL 70 CnB (cod. 597808301) è progettato per il taglio di calcestruzzo con aggregato morbido e materiali edili abrasivi.

Si tratta di un disco per mototroncatrice Cut-n-Break sviluppato per mantenere prestazioni elevate anche in condizioni di lavoro gravose, dove l'abrasività del materiale può mettere a dura prova l'utensile.

Risulta compatibile con le mototroncatrici K 760 Cut-n-Break e K 4000 Cut-n-Break.

Una soluzione ideale per attività di taglio precise

Il disco diamantato Cut-n-Break 2 Pz. Husqvarna EL 70 CnB (cod. 597808301) è dotato di una struttura segmentata con 15 segmenti che è studiata per favorire un avanzamento regolare nel materiale e una maggiore efficienza operativa durante il taglio di superfici abrasive. La superficie altamente attiva del segmento contribuisce infatti a massimizzare la durata del disco, riducendo le difficoltà tipiche delle lavorazioni più impegnative.

Il disco è stato progettato per sostenere profondità di taglio elevate, fino a 400 mm, offrendo così un impiego versatile in molteplici contesti professionali. Il diametro da 230 mm, unito a segmenti da 40 mm di lunghezza, spessore 2,4 mm e altezza 11 mm, rende questo utensile adatto a lavorazioni impegnative su materiali abrasivi, mantenendo un buon equilibrio tra capacità di penetrazione, resistenza all'usura e qualità del taglio.

Il funzionamento con refrigerante ad acqua aiuta a contenere il surriscaldamento durante l'uso, mentre il range di potenza compatibile da 2,2 Kw a 3,7 Kw ne conferma l'idoneità per differenti macchine Cut-n-Break dedicate al taglio professionale.

Dotazione inclusa nel prodotto

Il disco diamantato Cut-n-Break 2 Pz. Husqvarna EL 70 CnB (cod. 597808301) include:

  • 2x Husqvarna EL 70 CNB Disco diamantato

Caratteristiche chiave del disco diamantato Cut-n-Break 2 Pz. Husqvarna EL 70 CnB (cod. 597808301)

  • Taglio efficace su calcestruzzo con aggregato morbido e materiali abrasivi
  • Struttura segmentata con 15 segmenti per prestazioni costanti
  • Partenza rapida e controllata grazie alla forma studiata del segmento
  • Profondità di taglio elevate fino a 400 mm
  • Utilizzo a umido con range di potenza compatibile da 2,2 Kw a 3,7 Kw


Tipologia : Lama per mototroncatrice
Serie : Cut-n-Break
Tipo : Segmentato
Tipo utilizzo : Umido
Diametro : 230 mm
N. segmenti : 15
Segmento : 40x2,4x11 mm
Pezzi per confezione : 2
Prodotti correlati : Mototroncatrici Cut-n-Break
Utilizzo : Blocco
Materiali abrasivi
Mattone
Campo d'impiego : Edilizia
Livello d'uso : Professionale

Caratteristiche

  • Marche
    HUSQVARNA
  • Materiale
    Diamante
  • Diametro disco, lama
    230 mm
  • fonte di energia
    Elettrica
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/05/2021, Francia

Resistente all'usura, di lunga durata e consiglio questo prodotto.

Ttintin
Pubblicato il 05/08/2022, Francia

Prodotto professionale, super buono?

1 persona ha trovato questo utile
CChristophe
Cliente Pro
Pubblicato il 29/06/2021, Francia

Materiale ideale per tagli profondi nel calcestruzzo. Un po' pesanti, ma non più di altri dello stesso tipo.

Ffrancois
Pubblicato il 26/03/2021, Francia

Mi dice che questo disco non è del marchio Husqvarna

EEmmanuel
Pubblicato il 20/11/2020, Francia

Ciao a seguito della tua richiesta, ti risponderò per la macchina, nessun problema, ma nessun disco che usi con una lama? Non visto!! Sono sorpreso di prendere regolarmente l'attrezzatura

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/11/2021, Francia

prodotto conforme e consegnato in tempo. niente da dire

HUSQVARNAVisita la vetrina HUSQVARNA
Per lavori forestali e di giardinaggio, Husqvarna propone attrezzature che coniugano tecnologia ed innovazione, know how e design, frutto di una storia di quasi 340 anni. È grazie all’alto livello di qualità perseguito da sempre, che Husqvarna consente a privati e professionisti di realizzare tutti i loro progetti nel verde, con prodotti ed accessori per bosco e giardino performanti e allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente e dell’utilizzatore. La gamma più completa per il giardino, le celebri motoseghe, la serie a Batteria e la gamma Leader dei Robot per il taglio automatico dell'erba racchiudono il meglio dell'innovazione made in Sweden, progettata in collaborazione con i più grandi Professionisti della natura mondiali. Che tu sia un appassionato amante del verde o un lavoratore instancabile, unisciti agli Husqvarna Lovers. Troverai in Husqvarna oltre ai prodotti, tanti servizi, consigli, supporto, manutenzione e una Rete di Rivenditori Autorizzati pronti ad accoglierti nei loro punti vendita più vicini a te.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati