Husqvarna Albero di trasmissione Superflex per teste vibranti AT - 3 m
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Husqvarna - Albero di trasmissione Superflex per teste vibranti AT
L'albero di trasmissione Superflex per teste vibranti AT Husqvarna è progettato per il collegamento delle teste aghi Husqvarna AT al motore elettrico AME 1600, offrendo praticità, robustezza ed elevata versatilità operativa nei lavori di vibrazione del calcestruzzo.
Disponibili in differenti lunghezze, questi alberi di trasmissione flessibili permettono di configurare il sistema vibrante in base alle specifiche esigenze del cantiere.
Una soluzione versatile per un'ottima vibrazione del calcestruzzo
Gli alberi flessibili Husqvarna Superflex sono dotati di sistema di collegamento rapido progettato per semplificare al massimo l'installazione sul motore elettrico AME 1600 (cod. 967933101). Il collegamento avviene semplicemente tramite pressione di un pulsante, riducendo i tempi di preparazione dell'attrezzatura in cantiere.
La serie Husqvarna Superflex è progettata con struttura modulare per garantire ampia flessibilità di utilizzo in differenti condizioni operative. Le diverse lunghezze disponibili consentono di adattare perfettamente l'attrezzatura alla profondità del getto, agli spazi di lavoro ed alla tipologia di struttura da vibrare. Grazie alla compatibilità con le teste aghi Husqvarna AT, il sistema permette numerose combinazioni operative migliorando efficienza e praticità durante le lavorazioni sul calcestruzzo.
Il rivestimento esterno in gomma ad alta resistenza protegge l'albero interno in acciaio da usura, urti e sollecitazioni tipiche delle lavorazioni in cantiere, contribuendo a garantire lunga durata operativa anche in condizioni impegnative.
Varianti disponibili
L'albero di trasmissione Superflex per teste vibranti AT Husqvarna è disponibile in diverse varianti:
- Superflex 10 (cod. 967859501) = Lunghezza tubo 1 m
- Superflex 20 (cod. 967859503) = Lunghezza tubo 2 m
- Superflex 30 (cod. 967859504) = Lunghezza tubo 3 m
- Superflex 40 (cod. 967859505) = Lunghezza tubo 4 m
Caratteristiche chiave dell'albero di trasmissione Superflex per teste vibranti AT Husqvarna
- Disponibili in diverse varianti con differente lunghezza del tubo (1, 2, 3, 4 m)
- Collegamento rapido tramite pulsante
- Compatibili con motore elettrico Husqvarna AME 1600
- Rivestimento in gomma resistente all'usura
- Struttura modulare versatile e professionale
Tipologia : Albero di trasmissione
Lunghezza tubo flessibile : 1 - 2 - 3 - 4 m
Utilizzo : Vibrazione, Compattazione
Campo d'impiego : Edilizia
Livello d'uso : Professionale
Caratteristiche
- MarcheHUSQVARNA
- Peso5.6 kg
- Garanzia1 anno(i)
- Referenza ManoManoME206962860
- MMID955059025335