Vibratore calcestruzzo elettrico 1500W, tubo 6m, testa Ø45mm acciaio, 230V – EBERTH
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheEBERTH
- Peso35 kg
- Frequenza50 Hz
- MaterialeMetallo / Acciaio
- Lunghezza del cavo elettrico600 cm
Recensioni dei clienti
Ciao, penso che il tubo da 6 metri sia un po' corto perché si collega direttamente al motore ed è preferibile essere in due per spostarli e funzionare correttamente, questa è la mia opinione.
Realizzazione di fondazioni di rinforzo sotto cemento armato. Un modello con tubo da 3m potrebbe interessare gli utenti. Dispositivo potente e apparentemente affidabile nel tempo. Può essere adatto all'uso ripetitivo: esperti tuttofare o artigiani.
Questo vibratore concreto è efficiente e robusto. Il prezzo è onesto e consegna in tempo. Resta da conoscere la sua affidabilità dal momento che l'ho usato una volta per una cassaforma ed è in programma per altri lavori nel prossimo anno.
Buon dispositivo, funziona bene ed efficace per vibrare il calcestruzzo. L'ho comprato per fare un muro di contenimento in cemento. Perfetto per la suola, un po 'troppo grande per i blocchi di brezza. Lo uso comunque, ma devi stare attento, il dispositivo è potente e riesce a spostare il blocco. Un colpo di martello quando il cemento è fresco e tutto ritorna nell'ordine. Non rimpiango il tubo da 6 m.
Facile utilizzo, rapporto qualità-prezzo molto buono. Veramente soddisfatto.
Prodotto eccellente .. molto efficace per una soglia concreta



















