Vai al contenuto principale
1/5

Hoypeyfiy Confezione da 2 cavi Anderson maschio, 10 AWG 50 A, connettore Anderson con O-ring per batteria, cavo da 1,5 m per auto, camper, barche, impianti solari

56,80€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da RAPIDEPRIX

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Materiale di alta qualità: questo cavo Anderson da 50 A è realizzato in filo di rame stagnato (10AWG, certificato UL2468) per una bassa resistenza, resistenza alla corrosione e una conduttività elettrica affidabile.
  • Alloggiamento ignifugo: i connettori Anderson sono realizzati in policarbonato ignifugo resistente, che rimane stabile anche ad alte temperature e in ambienti difficili
  • Connettori placcati in argento: i pin del connettore SB50 sono realizzati in rame placcato in argento e offrono un'eccellente conduttività per un flusso di tensione e corrente stabile.
  • Compatibilità versatile: ideale per golf cart, carrelli elettrici, auto elettriche, veicoli passeggeri, trattori e vari sistemi di batterie
  • Pacchetto completo: include un cavo Anderson maschio da 1,5 m 50 A con connettore toroidale. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda; risponderemo entro 24 ore.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Finitura del prodotto
    Argentato
  • Polarità del terminale
    Paio
  • Tipo di connessione del cavo
    Capocorda
  • Referenza ManoMano
    ME265267965
  • MMID
    894905801743
  • Rif. costruttore
    mn-lwx-ymx-460
  • EAN
    6038354606283
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati