Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Maniglia porta rosetta in acciaio inossidabile semi-set con modulo di montaggio rosetta · senza rosetta chiave · per porte esterne (interne) · Deposito: maniglia della porta allentata, molla di ritorno utilizzabile a destra/a sinistra, cuscinetto semplice senza manutenzione · Connessione: collegamento a pin rapido con perno pieno da 8 mm, preassemblato nella sottostruttura · Sottostruttura: acciaio, camme di supporto · per porte in alluminio, legno e plastica · Fissaggio: nascosto, possibilità di montaggio diagonale supplementare di 4 volte, per viti polivalenti Altre caratteristiche tecniche: · Lunghezza del pusher: 131mm · Profondità pusher: 53mm
Caratteristiche
- MarcheHOPPE
- Lunghezza131 mm
- Larghezza100 mm
- Altezza60 mm
- Diametro8 mm
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Il Gruppo HOPPE si dedica allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di un'arte della decorazione della casa fin nei minimi dettagli, sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, ottone e poliammide per porte e finestre.
Sei qui:
Categorie associate
Rete e materasso una piazza e mezza
Piumone una piazza e mezza
Fima frattini
Trapunta una piazza e mezza
Copripiumino una piazza e mezza
Lenzuola una piazza e mezza
Lenzuola 1 piazza e mezza
Davos 570 g pro
Serie chiavi combinate beta
Serie chiavi combinate
Materasso miasuite
Serie chiavi a brugola
Moltiplicatore di forza
Water rak
Coperta invernale
Lime diamantate



















