Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sensore/regolatore modello da parete senza display con relè. Voltaggio: 24VAC 20% 50/60Hz. Uscita analogica: 2-10 V CC. Il sensore e controller C7232 è un sensore autonomo di biossido di carbonio (CO2) utilizzato per determinare la necessità di ventilazione con i controller HVAC
Caratteristiche
- MarcheHONEYWELL
- ColoreBianco
- Referenza ManoManoME67720505
- MMID269453740676
- Rif. costruttore998155
- EAN3664369102446
Consigliato da
Come scegliere un allarme
Se da un lato è frequente dotarsi di un allarme antintrusione o di rilevamento fumo, è più raro pensare ad altri rilevatori, sia autonomi che da collegare a una centrale d’allarme. Rilevatori di calore, di gas, di allagamento, aumentano il livello di sicurezza delle persone e della casa, per una maggiore tranquillità.
Honeywell Safety Products supporta i responsabili della sicurezza nello sviluppo di una cultura della sicurezza sostenibile per ridurre al minimo gli incidenti, rendere il luogo di lavoro più sicuro e migliorare la produttività.
Sei qui:
















