Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega MPS modello 3116 è un accessorio progettato per tagli precisi su vari materiali come plastica, acrilico e metalli non ferrosi. Questa lama bimateriale con denti fini è compatibile con un'ampia gamma di seghe a gattuccio, offrendo versatilità sia per professionisti che per hobbisti.
- Modello: 3116
- Materiale: 100% bimateriale
- Tipo di taglio: dritto
- Denti fini per tagli netti senza scheggiature o fusione
- Profondità massima di taglio: 20 mm
- Compatibilità: Bosch, Makita, Metabo
- Quantità nel pacco: 5 lame
- Dimensioni: larghezza 5 mm, altezza 75 mm, lunghezza 100 mm
Questa lama per sega è adatta a lavori impegnativi che richiedono precisione e affidabilità. È indicata sia per uso domestico che professionale, facilitando tagli puliti ed efficienti.
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Lunghezza100 mm
- Larghezza80 mm
- Peso250 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
Scegliere le lame per il seghetto alternativo è importante per tagliare senza sbavature un piano di lavoro, il parquet o metalli teneri come l’alluminio o ancora la plastica. Calettamento, dentatura, lunghezza, acciaio HSS o bimetallico: lame da legno o da metallo, i nostri consigli per un taglio senza schegge!
Sei qui: