Lama per seghetto alternativo bimetallica MPS 3116 da 12 TPI per tagli puliti su plastica e HPL
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per seghetto alternativo MPS-3116-5, realizzata in BiMetal, offre tagli puliti e senza scheggiature su materiali plastici tecnici e HPL. I suoi denti fini da 12 TPI e la geometria rastremata garantiscono un controllo preciso. Compatibile con seghetti alternativi a T.La lama per seghetto alternativo MPS-3116-5 è uno strumento di precisione in BiMetal, specificamente progettato per eseguire tagli dritti e puliti in una varietà di materiali sintetici e tecnici. Appartiene alla gamma Profi-Line, ideale per lavorare laminati, plastica e pannelli rivestiti. La sua dentatura fine da 12 TPI e la geometria di taglio conica e fresata a croce consentono risultati eccezionali, riducendo al minimo la fusione del materiale dovuta all'attrito e riducendo le vibrazioni durante il taglio. Questo la rende la scelta perfetta per materiali delicati come Trespa e vetro acrilico.
Con una lunghezza di lavoro di 75 mm, l'MPS-3116 può lavorare in modo efficiente su pezzi con uno spessore compreso tra 2 e 20 mm. La sua struttura BiMetal non solo garantisce un'eccellente durata, ma offre anche un'elevata resistenza termica, rendendolo adatto ad applicazioni tecniche e professionali impegnative.
Inoltre, il suo mandrino a T garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di seghetti alternativi professionali, inclusi marchi rinomati come Bosch, Makita, Metabo e Milwaukee.
Tipo di codolo: Codolo a T
Materiale della lama: Bimetallico
Applicazione: Plastica (PP, PE, PVC), vetro acrilico, HPL
Tipo di taglio: Dritto
Geometria di taglio: Fresatura trasversale, conica
Spessore del materiale: 2–20 mm
Lunghezza totale: 100 mm
Lunghezza di taglio utilizzabile: 75 mm
Numero di denti: 12 TPI
Equivalenze: Bosch T101A, Makita B21/A85721, Metabo 623640000, Milwaukee 4932274651
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Larghezza8 cm
- Numero articoli per confezione5
- DentatoFina
- Spessore massimo di taglio20 mm
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di sega a manoSeghetto alternativo
- Tipo di bordo taglienteDritto
- Referenza ManoManoME9224914
- MMID986782578742
- Rif. costruttoreBF169005-15
- EAN4028655031169
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Evolution sega
Lama sega a nastro da 2000 mm
Lama sega circolare legno
Lama sega circolare 140 mm
Lama sega a nastro 1490
Lama sega nastro widia
Lama sega nastro 1400
Lama sega a nastro 1640
Disco sega circolare
Lama sega nastro 1490 x 8
Lama per sega metabo bsa 261
Lama circolare 600 mm
Lama sega nastro 2240
Lama sega nastro ferro 1470
Lama 210 x 30
Sega tufo

















