Disco da taglio diamantato Ø 115 x 22,2 x 7 mm HIKOKI
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Todo Taladros
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco da taglio diamantato Ø 115 x 22,2 x 7 mm HIKOKI
- - Altezza del segmento: 7 mm
- - Disco da taglio diamantato universale con bordo segmentato per un taglio aggressivo e molto veloce, con un'elevata capacità di taglio e un'ottima durata dell'utensile
- - Adatto a tutti i materiali da costruzione quali calcestruzzo, calcestruzzo a vista, gres duro e piastrelle in argilla
- - Segmenti diamantati saldati al laser
- - Adatto per smerigliatrici angolari
Caratteristiche
- MarcheHIKOKI
- ColoreBianco / Verde
- Certificazione NFNF115
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Siamo Hikoki (ex HITACHI). E da 70 anni creiamo utensili elettrici ad alte prestazioni. Crediamo che l'innovazione non conosca limiti. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare i nostri utensili, rendendoli più potenti, più efficienti, più ergonomici. Lo facciamo per rendere ogni attività il più semplice e confortevole possibile per i professionisti. Una ragione per innovare, che ci ispira continuamente e ci dà nuove idee su come migliorare... Abbiamo riprogettato ed eliminato alcune delle principali parti soggette a usura per ottenere una potenza ottimale. Abbiamo inventato modi per rendere i nostri utensili portatili ancora più compatti e leggeri. E siamo riusciti a renderli ancora più resistenti. E quando abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, abbiamo già proposto nuove innovazioni per migliorare e facilitare nuove attività. È questo che ci motiva e ci fa essere sempre un passo avanti.
Sei qui:
Categorie associate
Centralina 6 zone
Fondital gazelle
Centralina 4 zone
Jeans lavoro uomo
Rossini illuminazione applique
Pergolato addossato 2x5
Jeans lavoro
Jeans uomo
U power estive
Canniccio 2x5
Diadora utility
Diadora utility softshell
Diadora utility outlet
Felpa diadora utility
Lampadari rossini penisola
Guanti bici
Mobile 100x30
Mobile 100x60
Asse pasta
Jeans lavoro diadora
Échelle transformable 3 plans Platinium 3 x 9 échelons hauteur de travail maxi 692 m
Echafaudage B4 CENTAURE hauteur de travail 4m00 - 203702
Echafaudage maçon 52m2: Hauteur de travail 5.15m - DCM52-S
Echafaudage CENTAURE PARTNER Hauteur de travail 3m00 - 342800
Marchepied trapézoïdal 2 marches - Hauteur de travail maximale 0.91m - F090600002
SWANEW 2X Tréteau d'échafaudage Chevalet de travail Chevalet métallique 200kg réglable en hauteur 7 fois














