HETTICH fermo a sfera in ottone, L.49 x l.9 mm HETTICH
Prodotto simile consegnato con
Chiusura magnetica, OUYLAF, 8 pezzi Calamita per porta ultra sottile Adesivo Calamita per armadi Chiusura per mobili Magnete potente per porte scorrevoli Cassetti Finestra Armadietto
12,99 €11
Venduto da CentraleBrico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile montaggio
- Peso del prodotto nudo (in kg): 0,018
- Destinazione: Per mobili
- Fissaggio: A da avvitare
- Materiale principale: ottone
- Finitura del prodotto: nichelato
- Lunghezza (in mm): 49
- Larghezza (in mm): 9
- Prodotto confezionato: altezza (in cm): 9,1
- Prodotto confezionato: larghezza (in cm): 6,8
- Prodotto confezionato: profondità ( in cm) : 3
- Prodotto confezionato: peso (in kg): 0,026
Caratteristiche
- MarcheHETTICH
- Lunghezza49 mm
- Larghezza9 mm
- Peso40 g
- MaterialeOttone
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Hettich è LO specialista mondiale della ferramenta per mobili ed è un'azienda al 100% a conduzione familiare dal 1888. Karl Hettich ha creato la famosa "Buckmaschine" per automatizzare la produzione di ancore per orologi a cucù, seguita nel 1928 dalla produzione in serie di cerniere per pianoforte, aprendo la strada alla produzione di ferramenta. Andreas Hettich è la quarta generazione alla guida dell'azienda. Hettich è presente in America, Europa e Asia, con 6.000 dipendenti e un fatturato di 800 milioni di euro. La sede è a Kirchlengern, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. L'azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Green Building Award nazionale nel 2009 e il marchio di qualità europeo "Q in Gold" per l'innovazione ambientale e di design. Hettich è inoltre fortemente impegnata nella tutela dell'ambiente, rispettando la direttiva EMAS. L'azienda è anche fornitore privilegiato di Miele e IKEA.
Sei qui:
Categorie associate
Borchie ottone
Ottone meloda
Ottone antico
Anelli tubolari in ottone
Tavellino alla romana
Profilati ottone
Rotelle a sfera
Pomolo ottone
Pomelli ottone
Tubo estensibile con raccordi ottone
Fresa sfera
Beccuccio di ricambio da 10 mm per rubinetto beverino
Raccordo a sella da 200 mm
Brugola 2 mm
Mostrina mottura
Fermatenda da muro



















