Vai al contenuto principale

HETTICH chiusura a leva in acciaio, L.75 x l.40 mm HETTICH

Prodotto simile consegnato con
2 Pezzi Chiusure Magnetiche per Ante di Armadietto Tirare Fino a 40 kg Chiusura Magnetica per Mobili Pesanti per Cassetti, Porta della Doccia, Guardaroba-READCLY
2 Pezzi Chiusure Magnetiche per Ante di Armadietto Tirare Fino a 40 kg Chiusura Magnetica per Mobili Pesanti per Cassetti, Porta della Doccia, Guardaroba-READCLY
13,33 €15
Venduto da CentraleBrico

Questi articoli potrebbero interessarti !

CRICCHETTO SALICE PUSCH GRIGIO DPMG289SALICE
N°1 nelle vendite

CRICCHETTO SALICE PUSCH GRIGIO DPMG289

2

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La chiusura a leva HETTICH è un accessorio robusto e funzionale, realizzato in acciaio zincato, ideale per garantire la sicurezza e la chiusura di porte e cassetti. Con dimensioni compatte, è progettata per un'installazione semplice e duratura.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 75 mm
  • Larghezza: 40 mm
  • Peso del prodotto: 0,176 kg
  • Materiale: acciaio zincato
  • Fissaggio: da avvitare
  • Dimensioni confezione: altezza 8,9 cm, larghezza 11,4 cm, profondità 4,1 cm
  • Peso confezione: 0,176 kg
  • Caratteristiche

    • Marche
      HETTICH
    • Lunghezza
      7.5 cm
    • Larghezza
      4 cm
    • Altezza
      8.9 cm
    • Peso
      176 g

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 05/07/2023, Francia

    Ottimo prodotto che mi permetterà di mantenere chiuso il pannello ribaltabile del mio rimorchio

    RRAYMOND
    Pubblicato il 31/12/2024, Francia

    Molto buono e si adatta al mio progetto su un rimorchio

    HETTICHVisita la vetrina HETTICH
    Hettich è LO specialista mondiale della ferramenta per mobili ed è un'azienda al 100% a conduzione familiare dal 1888. Karl Hettich ha creato la famosa "Buckmaschine" per automatizzare la produzione di ancore per orologi a cucù, seguita nel 1928 dalla produzione in serie di cerniere per pianoforte, aprendo la strada alla produzione di ferramenta. Andreas Hettich è la quarta generazione alla guida dell'azienda. Hettich è presente in America, Europa e Asia, con 6.000 dipendenti e un fatturato di 800 milioni di euro. La sede è a Kirchlengern, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. L'azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Green Building Award nazionale nel 2009 e il marchio di qualità europeo "Q in Gold" per l'innovazione ambientale e di design. Hettich è inoltre fortemente impegnata nella tutela dell'ambiente, rispettando la direttiva EMAS. L'azienda è anche fornitore privilegiato di Miele e IKEA.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati