Helios DLVZ 100 Valvola di ventilazione di design funzionamento in immissione DN 100 regolabile, 03040
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Helios DLVZ 100 Valvola di ventilazione di design funzionamento in immissione DN 100 regolabile, 03040
Dati tecnici
- Produttore: Helios
- Numero articolo: 03040
- Tipo: DLVZ 100
- Denominazione: Valvola di ventilazione di design funzionamento immissione DN 100 regolabile
- EAN: 4010184030409
- Peso: 0,50 kg
Helios – tecnica di ventilazione dalla Foresta Nera
Helios Ventilatoren è stata fondata nel 1923 a Schwenningen e progetta e produce ancora oggi i propri sistemi di ventilazione presso la sede centrale di Villingen-Schwenningen. Su una superficie aziendale di circa 100.000 m² vengono prodotti ventilatori per piccoli ambienti e a soffitto, ventilatori per condotti circolari, rettangolari, cassonati e da tetto, unità di ventilazione con recupero di calore per edifici residenziali e non residenziali, nonché soluzioni per l'evacuazione fumi, la ventilazione di autorimesse e le zone a rischio di esplosione.
Efficiente dal punto di vista energetico e premiato
Helios punta sulla tecnologia EC a risparmio energetico e su scambiatori di calore efficienti. Negli ultimi anni l'azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la tecnica e il design dei suoi apparecchi, tra cui l'iF Design Award, il German Design Award e il Plus X Award. La gestione della qualità e dell'ambiente è certificata secondo ISO 9001 e ISO 14001.
Disponibilità affidabile
Secondo le informazioni del costruttore, circa il 98% di tutti i prodotti di serie viene consegnato a magazzino, la tecnologia di ventilazione Helios è utilizzata in oltre 60 paesi.
Helios su raleo
Su raleo troverete ventilatori, apparecchi di ventilazione e accessori Helios con codice articolo originale, dati tecnici, disegno quotato, pagina di catalogo, schema elettrico nonché istruzioni di montaggio e d'uso.
- Produttore: Helios
- Numero articolo: 03040
- Tipo: DLVZ 100
- Denominazione: Valvola di ventilazione di design funzionamento immissione DN 100 regolabile
- EAN: 4010184030409
- Peso: 0,50 kg
- DN 100
- Aria di mandata
- Frontale chiuso
Bocchette di immissione ed estrazione dell'aria di Helios
Helios DLVZ 100 Valvola di ventilazione di design per mandata aria DN 100 regolabile
Helios DLVZ 100 Valvola di ventilazione di design per immissione aria – regolabile, DN 100
L'Helios DLVZ 100 è una valvola di ventilazione di design per l'aria di mandata con diametro nominale 100 mm. Il frontale appare chiuso, l'aria fuoriesce attraverso una facciata forata integrata in modo fisso. È quindi ideale per gli ambienti residenziali in cui la valvola deve rimanere visivamente discreta.
Caratteristiche
- MarcheHELIOS
- ColoreMulticolore
- FormaAsimmetrico
- Altezza80 mm
- MaterialePlastica
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME93361388
- MMID579903521129
- Rif. costruttore03040
- EAN4010184030409
Come scegliere la VMC a flusso semplice
I consigli dei nostri esperti