HD Videocamera di ispezione con risoluzione 1080p e display IPS 2,4 pollici, videocamera per canali 8 mm, waterproof IP67, endoscopio industriale per veicoli, motori e controllo degli scarichi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Camera d'ispezione 1080P e display IPS color da 2,4 pollici --- Questo endoscopio industriale è dotato di una camera tubolare HD da 8 mm e di un sensore avanzato che cattura immagini nitide e video 1080P. Rispetto ai display tradizionali, i display IPS offrono una risoluzione più alta, colori più vivaci e immagini più definite da tutte le angolazioni.
Cavo semirigido da 5 m - Per una esperienza di ispezione ottimale, questo endoscopio per auto ha un cavo semirigido che può essere piegato in varie forme per penetrare profondamente nell'area di ispezione. Il filo di puro rame integrato previene efficacemente le interferenze, garantendo così un'immagine più stabile.
Il diametro della lente di questa camera d'ispezione illuminata è di solo 8 mm, che permette di espandere facilmente il campo visivo anche negli spazi più stretti. Camera per tubi immediatamente utilizzabile – Questo endoscopio portatile, grazie alla sua forma ergonomica, si tiene comodamente in mano e può essere utilizzato con una sola mano. Basta accenderlo e l'immagine della camera di ispezione dei tubi appare direttamente sul display – senza bisogno di connessione Wi-Fi o Bluetooth al telefono e senza installazione di driver. Così il tuo telefono rimane pulito durante il lavoro. Camera industriale di alta qualità – La batteria integrata da 2600 mAh permette fino a 5 ore di utilizzo continuo. Inoltre, la camera ha 6 LED regolabili con tre livelli di luminosità per una illuminazione ottima in ambienti oscuri. La lunghezza focale della camera di ispezione dei canali è di 5-10 cm. Applicazione versatile – Questa camera endoscopica è resistente all'acqua IP67 (solo la lente della camera e il cavo) e è ideale per l'ispezione di aree strette, oscure e umide. Trova ampia applicazione nella manutenzione di veicoli, nell'ispezione di tubi di scarico, canali di scolo, muri e macchinari industriali. Disponibile nel Pink Store.Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- Lunghezza500 cm
- MaterialePlastica
- Indice di protezioneIP67
- Diametro della testa8 mm



















![[MAI UTILIZZATO] Telecamera endoscopica, telecamera per ispezione tubi HD 1920P, telecamera endoscopica IP67 con 8 luci LED, cavo semirigido da 5 m per iPhone, iOS, iPad, Android Smartphone](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/929f3655f0deb4b9c8c4f066e534c8c649761fc3.jpg)