Vai al contenuto principale
1/4

Hazet 798-16 Pinza Per Anelli Stringitubo, Multicolore, Lunghezza 875 mm

Prodotto simile consegnato con
FACOM Pinza per fascette a clic DM.CCPB
FACOM Pinza per fascette a clic DM.CCPB
67,04 €12
Venduto da Jet Market

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Pinza per anelli stringitubo Hazet 798-16, progettata per l'uso con fascette stringitubo speciali con terminali paralleli, ideale per i tubi del sistema di raffreddamento dell'aria su veicoli come VW Passat, T5 e T6. Dotata di un cavo Bowden rinforzato, questa pinza è perfetta per l'impiego anche in spazi ristretti e consente un utilizzo con una sola mano grazie al suo arresto multiplo.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza totale: 875 mm
  • Peso netto: 0.7 kg
  • Campo di serraggio: 3 – 50 mm
  • Dimensioni dell'imballaggio: 1
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con fascette stringitubo speciali per VW Passat, T5 e T6
  • Accessori per il riscaldamento: 798-0162, 798-0163
  • Installazione

  • Dispositivo di rilascio con piastre rinforzate per il montaggio dei terminali
  • Utilizzo

  • Apertura del dispositivo di bloccaggio mediante leva di spinta nell’area dell’impugnatura
  • Manici rivestiti ad immersione per una presa sicura
  • Caratteristiche

    • Marche
      HAZET
    • Lunghezza
      87.5 cm
    • Peso
      700 g
    • Materiale
      Metallo
    • Origine
      Prodotto in Germania
    Consigliato da

    Come scegliere delle pinze o tenaglie?

    Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
    Come scegliere delle pinze o tenaglie?
    HAZETVisita la vetrina HAZET
    HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare. Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati