Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piastra finale progettata per gli utensili Hazet modelli 9014MG, 9014MG-1 e 9014MG-2. Realizzata con materiali di qualità professionale, garantisce durata e sicurezza. Dimensioni: 10,01 cm x 10,01 cm x 2,01 cm. Assicurati della compatibilità per evitare danni al tuo strumento.
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- Peso450 g
- Compatibilità testa della segaTutti i materiali
- Lunghezza9.8 cm
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME5724791
- MMID792296649429
- Rif. costruttore9014MG-022
- EAN4000896198672
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Piastra fondazione
Piastra 50x30
Piastra di ancoraggio con occhiello
Porta phon e piastra
Piastra acciaio inox 60x40
Piastra led 50w
Piastra refrattario
Accessori per compressori piastra valvole
Kit piastra valvole
Piastra in ghisa liscia
Piastra plafoniera rettangolare
Piastra in ghisa con cerchi
Piastra di fondazione faac
Piastra ghisa weber
Bbq a gas con piastra
Piastra sotto stufa