1/3
Inserto per rivestimento carter della catena 850TZ-8 ∙ Attacco quadro, cavo, 1/4 di pollice (6,3 mm) ∙ Profilo trazione con doppio esagono esterno ∙ AC 8 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola cricchetto maniglia rotante + 1/2 bussole esagonali 22 pezzi FACOM - S.360DBOX4PB
167,54 €
178
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreArgentato
- Lunghezza50 mm
- MaterialeMetallo
- Peso40 g
- Referenza ManoManoME3066802
- MMID214640973555
- Rif. costruttore850tz8
- EAN4000896177646
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:



















