Vai al contenuto principale
1/2

Inserto chiave a bussola giravite 1012-T100 ∙ Attacco quadro, cavo, 3/4 di pollice (20 mm) ∙ Profilo interno TORX® ∙ AC T100

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
167,54 €
178

Questi articoli potrebbero interessarti !

Boccola 3/8" - 8mm FACOM J8LAFACOM
75 opzioni

Boccola 3/8" - 8mm FACOM J8LA

182
Bahco Kit di chiavi a bussola S560BAHCO
18 opzioni

Bahco Kit di chiavi a bussola S560

78

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Inserto chiave a bussola giravite T100 con attacco quadro da 3/4 di pollice (20 mm) e profilo interno TORX®. Progettato per applicazioni industriali, in particolare per l'installazione di aste trasversali su veicoli industriali MAN della serie F. Questo inserto è realizzato in Germania e presenta una versione corta con zigrinatura e un perno di protezione della spina.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 80 mm
  • Lunghezza l1: 28 mm
  • Peso netto: 0.31 kg
  • Diametro: 33.2 mm
  • Unità di uscita: T100
  • Materiale: acciaio speciale
  • Superficie: rivestimento in TiN (nitruro di titanio)

Utilizzo

Questo inserto è ideale per utilizzo manuale e per applicazioni che richiedono una forte resistenza all'usura, come i collegamenti a vite in serie nell'industria e nell'artigianato. Il rivestimento TiN offre una protezione anticorrosione ottimizzata e una resistenza all'abrasione elevata, migliorando i tempi di impiego utili.

Caratteristiche

  • Marche
    HAZET
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Colore
    Bianco
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • impronta della testa
    Torx
  • Impronta Torx
    T100
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    310 g
  • Tipo di chiave
    Chiave a bussola
  • Uso/i consigliato/i per bussole e cricchetti
    Officina professionale
  • Venduto in cofanetto
    No
  • Referenza ManoMano
    ME2620681
  • MMID
    515279991821
  • Rif. costruttore
    1012-T100
  • EAN
    4000896087525
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Consigli

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Leggi i nostri consigli
HAZETVisita la vetrina HAZET
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare. Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati