Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

FACOM 12 esagono metrico 1/2 - S.24FACOM
74 opzioni

FACOM 12 esagono metrico 1/2 - S.24

181
8,20€
FACOM Bussole 1/4" 6 punti 13mm R.13FACOM
3 opzioni

FACOM Bussole 1/4" 6 punti 13mm R.13

245
9,47€
Boccola FACOM R14PPFACOM
28 opzioni

Boccola FACOM R14PP

334

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Inserto chiave a bussola per giraviti 8801K-10, progettato per un utilizzo manuale, con attacco quadro da 3/8 di pollice (10 mm) e profilo esagonale interno. Questo prodotto è realizzato in acciaio speciale di alta qualità, con un rivestimento in TiN (nitruro di titanio) che offre una resistenza all'abrasione e una protezione ottimizzata contro la corrosione, rendendolo ideale per carichi permanenti e avvitamenti in serie nell'industria e nell'artigianato.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 43.5 mm
  • Lunghezza l1: 17 mm
  • Diametro (D): 19 mm
  • Peso netto: 0.05 kg
  • Materiale: Acciaio al cromo-vanadio, cromato
  • Rivestimento: TiN
  • Norma: DIN 7422
  • Tipo di prodotto: Bussola
  • Profilo di manovra: Chiavi maschio esagonali

Compatibilità e accessori

  • Attacco quadro: 3/8 Zoll (10 mm)

Utilizzo

Ideale per applicazioni che richiedono una forte resistenza all'usura e un'ottima capacità di accoppiamento, come avvitamenti in serie e collegamenti a vite in ambito industriale e artigianale.

Altre informazioni

  • Forgiate in acciaio di alta qualità, svasate internamente per una rapida presa sulle teste delle viti.
  • Design interno esagonale secondo DIN 3120.
  • Lame con rivestimento TiN per un’adesività e una resistenza all’abrasione di alto livello.

Caratteristiche

  • Marche
    HAZET
  • Lunghezza
    4.35 cm
  • Altezza
    2 cm
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Acciaio
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
HAZETVisita la vetrina HAZET
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare. Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati