1/5
Hazet 6001-1.4/3 Giravite Dinamometrico, Multicolore, Attacco Esagonale, Cavo, 6.3 1/4 di Pollice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Scatola di bussole con cricchetto rotante FACOM S.360DBOX4PB
211,03 €
172
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per tutte le connessioni a vite con basso momento torcente, ad es. freni a disco di biciclette. Disinserimento del momento torcente chiaramente avvertibile e udibile al raggiungimento del valore di coppia impostato mediante arpionismo. È possibile svitare senza funzione del momento torcente. Regolazione rapida e precisa dei valori di coppia mediante giraviti ad angolo (Hazet 2100-06, compresi in dotazione). Portainserti con magnete per tutti i bit con attacco F oppure adattatore Hazet 2304 per il collegamento di inserti per chiavi a bussola 1 Hazet 850. Tolleranza in base a EN ISO 6789. Contenuto: impugnatura dinamometrica con portainserti 2239-7, giraviti ad angolo 2100-06. Per connessioni a vite con basso momento torcente, ad es. per gli inserti valvola dei sistemi di controllo pressione pneumatici. Per coppie di serraggio di 0,4 fino a 1,4 Nm. Attacco: Attacco esagonale, cavo, 6,3 (1/4 di pollice). Peso netto: 0.2 kg. Numero utensili: 3 Pezzi.
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Ente di certificazioneISO
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione3
- ColoreMulticolore
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- impronta della testaEsagonale
- Suggerimento per la stampaEsagonale
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeMetallo
- Peso200 g
- Punta magneticaSi
- Referenza ManoManoME2621245
- MMID975442317408
- Rif. costruttore6001143
- EAN4000896190980
Come scegliere i cacciaviti
I consigli dei nostri esperti
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Moltiplicatore di forza
Chiave dinamometrica hazet
Coppia di prismi
Cavo telefonico schermato
Cavo telefonico
Cavo otg
Cavo vga vga
Cavo telefonico per esterno
Cavo trazione
Cavo telefonico rj11
Cavo telefonico 2 fili
Cavo audio video
Chiave esagonale 5 mm
Padella esagonale per voliera
Sdoppiatore cavo ottico
Cavo cornetta



















