1/2
Adattatore per radiatore 4800/7 ∙ 7-pezzi
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Germania
- Fluido compatibileOlio
- Altezza10 cm
- Larghezza27.5 cm
- Lunghezza38 cm
- Peso2 kg
- Presenza di pompa integrataSi
- Protezione antitraboccoSi
- Referenza ManoManoME2620083
- MMID590423843356
- Rif. costruttore48007
- EAN4000896132874
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Adattatore baionetta
Zehnder charleston 3180
Radiatore tubolare
Zehnder radiatori
Radiatore monotubo
Adattatore sata
Radiatore tubolare acciaio
Prova radiatori
Adattatore 1/4
Adattatore far
Termosifone tubolare
Radiatori de longhi
Termosifoni zehnder charleston
Radiatori acciaio
Adattatore gonfiaggio
Radiatori moderni