1/3
Hazet 986A-3/8 Inserto Chiave a Bussola per Giraviti, Oro, Attacco Quadro, Cavo, 12.5 mm 1/2 di Pollice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Riduttore Aumentatore Adattatore BGS TECHNIC per Bussole Quadro 1/4, 3/8 e 1/2 - 4 piezzi
18,90 €
265
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Made in Germany Attacco: Attacco quadro, cavo, 12,5 mm (1/2 di pollice) Hazet tradizionefascinazioneperfezioneda 150 anni Presa cacciavite Hazet 1/2 Maniche cromo vanadio, cromo, acciaio per utensili lama, grigio, per viti a brugola. SW pollici: 3/8 Lunghezza: 52,0 millimetri di diametro. 23.0 mm
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreGiallo
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Lunghezza5.2 cm
- MaterialeMetallo
- Peso80 g
- Misura del cricchetto3/8
- Tipo di chiaveBoccola
- Uso/i consigliato/i per bussole e cricchettiOfficina professionale
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME4229823
- MMID523973804624
- Rif. costruttore986A-3/8
- EAN4000896047024
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:


















