1/4
Hazet 829KK-5 Cacciavite a esagono interno Dimensione chiave (metrica): 5 mm Lunghezza della lama: 176 mm
Prodotto simile consegnato con
Set di 9 chiavi a sfera lunghe FACOM - 83SH.JP9APF
21,68 €
103
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Dimensione chiave (metrica) | 5 mm |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 200 mm |
| Forza | Brugola interna |
| Lunghezza della lama | 176 mm |
| Proprietà del materiale | cromato |
Caratteristiche
Lama esagonale Con testa a sfera Impugnatura ergonomica a T HAZET 2 componenti Superficie: Cromata, punta brunita Presa di forza: Profilo esagonale interno Apertura chiave inglese: 5 mm Ad azionamento manuale Testo tradotto automaticamente
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Numero articoli per confezione1
- ColoreTurchese
- Diametro dell'asta5 mm
- impronta della testaQuadrata cava
- Suggerimento per la stampaEsagonale
- Lunghezza della lama17.6 cm
- Materiale del manicoBi-materia
- MaterialeMetallo
- Peso60 g
- Referenza ManoManoME19447191
- MMID267692783035
- Rif. costruttore829KK-5
- EAN4000896233038
Consigliato da
Come scegliere i cacciaviti
Esistono cacciaviti di tantissime dimensioni e tipi. Torx, a croce, a taglio o a inserti intercambiabili. Il cacciavite da meccanico, così come il cacciavite di precisione o il cacciavite da elettricista sono utensili indispensabili per molte attività. Acquistati singolarmente o in set, l’importante è scegliere bene.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Profilo acciaio
Profilo alluminio u
Avvitatore 220
Profilo h alluminio
Profilo estruso alluminio
Profilo jolly piastrelle
Profilo alluminio nero
Chiave esagonale 5 mm
Profilo angolare
Brugola 14
Padella esagonale per voliera
Profilo tubolare quadrato
Brugola 2 mm
Bordi piastrelle
Profili piastrelle
Profilo alluminio bianco


















