Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rubinetto a leva per doccia a parete Zesis S
- colore: cromo
- 1 apparecchio
- passo: 150 ±12 mm
- 2x rosetta di copertura circolare (68 mm)
- portata massima a 3 bar: 12 l/min
- cartuccia in ceramica
- limitatore di temperatura regolabile
- valvola di ritegno
- con isolamento acustico
- connessione del flessibile DN15
- dimensione ingresso: DN15
- tipo di connessione: gabbie
Foto illustrativa
Caratteristiche
- MarcheHANSGROHE
- Lunghezza245 cm
- Larghezza200 cm
- Altezza155 cm
- Peso2.115 kg
Hansgrohe è un marchio tedesco fondato nel 1901 nella Foresta Nera. Qualità e design innovativi fanno parte del suo DNA e hanno contribuito ad affermarlo come protagonista del settore dei sanitari per professionisti e privati.
Hansgrohe progetta e produce rubinetti per il bagno, soffioni, colonne e barre doccia (inventate da Hansgrohe) e rubinetti per la cucina in modo che siano facili da installare, altamente ergonomici, utilizzabili centinaia di volte al giorno per molti anni e che diano un vero piacere ogni volta che vengono utilizzati.
La scelta di materiali di alta gamma e il ricorso a designer di fama ci hanno permesso di creare prodotti durevoli e di alta qualità, con un design unico che ha vinto diversi premi internazionali di design.
Una garanzia completa di 5 anni: questa è la promessa del marchio, a testimonianza dell'altissima qualità dei suoi prodotti, che vengono testati al 100% prima di lasciare gli stabilimenti.
Sei qui:

















