1/3
Hansgrohe Zesis S - Miscelatore doccia, cromo 74621000
Prezzo Top
Prezzo rilevato il giorno precedente, inferiore a quello di una selezione di rivenditori di riferimento.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Grohe Grohtherm 800 - Miscelatore doccia termostatico, cromato 34558000
133,60 €
446
Venduto da Sanitino e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rubinetto a leva per doccia a parete Zesis S
- colore: cromo
- 1 apparecchio
- passo: 150 ±12 mm
- 2x rosetta di copertura circolare (68 mm)
- portata massima a 3 bar: 12 l/min
- cartuccia in ceramica
- limitatore di temperatura regolabile
- valvola di ritegno
- con isolamento acustico
- connessione del flessibile DN15
- dimensione ingresso: DN15
- tipo di connessione: gabbie
Foto illustrativa
Caratteristiche
- MarcheHANSGROHE
- ColoreArgentato
- MaterialeMetallo
- Con piletta inclusaSi
- Con funzione anticalcareSi
- Portata massima12 l/min
- Destinazione d'uso del rubinettoDoccia
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Doccetta inclusaSi
- Risparmio idricoSi
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- FormaCilindrica
- Altezza155 cm
- Limitatore di flussoSi
- Limitatore di temperaturaSi
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoSi
- Numero di maniglie1
- Quantità di uscite1
- Numero di getti1
- Peso2.1 kg
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto incassoSi
- Rubinetto a pareteSi
- Sicurezza 38 °CSi
- Temperatura regolabile max38 °C
- Solo testina del rubinettoSi
- Tipo di risparmio idricoLimitatore di portata
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME92916510
- MMID704165062520
- Rif. costruttore74621000
- EAN4059625557792
Come scegliere una colonna o un set doccia
I consigli dei nostri esperti
Hansgrohe è un marchio tedesco fondato nel 1901 nella Foresta Nera. Qualità e design innovativi fanno parte del suo DNA e hanno contribuito ad affermarlo come protagonista del settore dei sanitari per professionisti e privati.
Hansgrohe progetta e produce rubinetti per il bagno, soffioni, colonne e barre doccia (inventate da Hansgrohe) e rubinetti per la cucina in modo che siano facili da installare, altamente ergonomici, utilizzabili centinaia di volte al giorno per molti anni e che diano un vero piacere ogni volta che vengono utilizzati.
La scelta di materiali di alta gamma e il ricorso a designer di fama ci hanno permesso di creare prodotti durevoli e di alta qualità, con un design unico che ha vinto diversi premi internazionali di design.
Una garanzia completa di 5 anni: questa è la promessa del marchio, a testimonianza dell'altissima qualità dei suoi prodotti, che vengono testati al 100% prima di lasciare gli stabilimenti.
Sei qui:








![Set doccia in ottone / zinco - ABS, cromo, acqua calda-fredda, due maniglie [QLI-FA-HW302]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/a76e918eab2730f941bea4f9a303636359416697.jpg)
![Set doccia in ottone / zinco - ABS, cromo, acqua calda-fredda, due maniglie [QLI-FA-HW304]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2d79a1bc1e5009bab150a77fb5e118f850b5fae9.jpg)





![Set incasso 1 via monocomando Genova con doccetta finitura nero opaco [ IMEX® ]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e311efeaf6824ffead14eeb31482e80d6a9cecc5.jpg)

