ottimo
1/3
Supporto a parete FixFit S con porta doccia cromato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Supporto a parete GROHE Rainshower per doccetta
60,96 €
23
Venduto da Badplanet e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
È composto da: raccordo a parete · rosetta in plastica con alloggiamento in plastica e conduttura dell'acqua interna posizione di fissaggio stabile per tutte le doccette a mano Hansgrohe per tubi doccia con dado conico funzione di supporto per la doccia in plastica con antiriflusso tipo di collegamento: G 1/2
Caratteristiche
- MarcheHANSGROHE
- ColoreGrigio
- FormaCilindrica
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Altezza95 mm
- Larghezza81 mm
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso330 g
- Referenza ManoManoME60097280
- MMID283279774345
- Rif. costruttore8001738138
- EAN4059625433249
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
MMarc
Pubblicato il 22/05/2026, ItaliaHansgrohe è un marchio tedesco fondato nel 1901 nella Foresta Nera. Qualità e design innovativi fanno parte del suo DNA e hanno contribuito ad affermarlo come protagonista del settore dei sanitari per professionisti e privati.
Hansgrohe progetta e produce rubinetti per il bagno, soffioni, colonne e barre doccia (inventate da Hansgrohe) e rubinetti per la cucina in modo che siano facili da installare, altamente ergonomici, utilizzabili centinaia di volte al giorno per molti anni e che diano un vero piacere ogni volta che vengono utilizzati.
La scelta di materiali di alta gamma e il ricorso a designer di fama ci hanno permesso di creare prodotti durevoli e di alta qualità, con un design unico che ha vinto diversi premi internazionali di design.
Una garanzia completa di 5 anni: questa è la promessa del marchio, a testimonianza dell'altissima qualità dei suoi prodotti, che vengono testati al 100% prima di lasciare gli stabilimenti.
Sei qui:



















