1/5
Platorello cemento doppia corona dm100
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Gruppo Edico e 4 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rubi ha progettato platorelli diamantati con doppia corona per ottenere le migliori prestazioni in tutti i lavori di sgrossatura su superfici in cemento.i platorelli diamantati a doppia corona consentono la sgrossatura delle superfici e la molatura dei bordi in cemento. il grado di sgrossatura lasciato da questi platorelli è elevato e la velocità di lavoro è superiore rispetto a un platorello standard, grazie alla doppia corona di segmenti diamantati.i segmenti sinterizzati sono fissati al corpo in acciaio mediante la tecnica di saldatura laser, la più sicura e resistente. questo corpo in acciaio ha una serie di fori per facilitare l'evacuazione dei resti del materiale di sgrossatura e per aumentare il raffreddamento della platorello stesso.i platorelli diamantati per la sgrossatura del cemento rubi, sono state progettate per l'uso con la smerigliatrice, quindi hanno una connessione di dm 22,2 mm.l'eliminazione di imperfezioni nel cemento, o l'eliminazione di resti in superficie come: strati bituminosi, colle o resine epossidiche, vernici o semplicemente per migliorare la planarità della superficie su cui stiamo lavorando, sono gli usi più comuni dei platorelli diamantati per sgrossatura a doppia corona. inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni e alla possibilità di montarli su una smerigliatrice tradizionale, sono ideali per lavorare sia su superfici orizzontali che verticali.questa gamma di prodotti, come il resto delle gamme del nostro catalogo, è progettata per offrire all'utente risparmio di tempo e aumentare l'efficienza nel lavoro. in rubi siamo consapevoli dell'importanza dell'efficienza e del risparmio di tempo, quindi i nostri ingegneri che si dedicano a ricerca e sviluppo prodotto, sono molto concentrati su questi concetti quando progettano nuovi prodotti.
Caratteristiche
- MarcheRUBI
- ColoreBlu
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleFSC
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama100 mm
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo
- MaterialeDiamante
- Peso1000 g
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoSmerigliare
- Referenza ManoManoME39843478
- MMID383672406676
- Rif. costruttore5917
- EAN8413797059175
RUBI offre soluzioni che assicurano l'eccellenza in ogni fase del processo di piastrellatura per garantire qualità, efficienza e creatività dall'inizio alla fine. La segnaletica dell'intera gamma di prodotti aiuta il professionista a trovare lo strumento giusto per il lavoro, fornendo una soluzione chiara e visiva. Il nostro catalogo è ora organizzato in cinque categorie, definite sulla base di ciò che i nostri clienti ci hanno detto sui loro processi di lavoro, nei 120 Paesi in cui operiamo.
RUBI lavora a stretto contatto con i professionisti di tutto il mondo, supportandoli e fornendo loro gli strumenti necessari per ottenere i migliori risultati.
Sei qui:
Categorie associate
Blocchi di cemento due fori
Lastre cemento giardino
Mattonelle cemento giardino
Zavorra cemento
Mobile cucina grigio cemento
Madia cemento
Madia grigio cemento
Credenza effetto cemento
Tavolo cemento
Madia effetto cemento
Scrivania cemento
Tavolo effetto cemento
Cassettiera grigio cemento
Base cemento per pali
Lastre cemento
Base cemento