Vai al contenuto principale

Anello intermedio Berker 11091909 senza viti plastica 5.51 cm

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'anello intermedio Berker modello 11091909 è un accessorio progettato per un'integrazione perfetta con varie placche per prese Berker. È utilizzato principalmente per la finitura estetica delle installazioni elettriche, offrendo un aspetto moderno e pulito.

  • Colore: bianco polare opaco
  • Composizione: 100% plastica
  • Dimensioni: larghezza 5,51 cm, altezza 0,99 cm, lunghezza 5,51 cm
  • Confezione: pacco da 10 pezzi
  • Caratteristica: senza viti

Questo anello intermedio è facile da installare ed è adatto sia per ambienti residenziali che commerciali, migliorando l'aspetto generale delle installazioni elettriche.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Aspetto finale
    Mat
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Plastica
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Indice di protezione
    IP50
  • Larghezza
    5.55 cm
  • Peso
    10 g
  • Sostituire per tipo di piastra
    Hager
  • Referenza ManoMano
    ME5918734
  • MMID
    593362554328
  • Rif. costruttore
    HAGER 11091909
  • EAN
    4011334221098
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati