Copertura di protezione Hager us51a5 protezione al tatto installazione universale
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La copertura di protezione Hager US51A5 è un componente domotico progettato per garantire la sicurezza elettrica prevenendo i contatti accidentali. Questo modello del marchio Hager offre una soluzione affidabile per la protezione al tatto in diverse applicazioni elettriche.
- Dimensioni: altezza 75 cm, lunghezza 25 cm, larghezza 12,5 cm
- Materiale: 100% plastica
- Tipo di installazione: universale
- Caratteristica di sicurezza: protezione al tatto
- Quantità per confezione: 1
Questa copertura è facile da installare grazie al suo design universale e si adatta a diverse configurazioni elettriche per prevenire il contatto diretto con componenti sotto tensione.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Numero articoli per confezione1
- Componente del quadro elettricoOtturatore
- ColoreGrigio
- Interasse di fissaggio12.5 cm
- MaterialePlastica
- Peso939 g
- Referenza ManoManoME69832866
- MMID223222724017
- Rif. costruttoreUS51A5
- EAN3250616291935
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Protezione vento
Cuffia protezione smerigliatrice
Copertura antipioggia
Protezione ringhiera
Copertura roulotte
Copertura impermeabile
Protezione balcone
Copertura botola
Scaricatori spd
Protezione sega circolare
Rete protezione balconi
Teloni protezione pesante
Rete copertura piscina
Copertura sabbiera
Protezione basculante
Copertura condizionatore esterno



















