1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cornice di finitura Hager 1930 in bianco polare è progettata per installazioni elettriche moderne. Questo prodotto del marchio Berkel è destinato alla finitura estetica di interruttori e prese, offrendo un'integrazione discreta e curata in diversi ambienti.
- Colore: bianco
- Dimensioni: larghezza 10 cm, altezza 11 cm, lunghezza 10 cm
- Materiale: termoplastico 100%
- Indice di protezione: IP20
- Finitura lucida
- Montaggio orizzontale e verticale
- Adatto per installazione incassata
- Quantità per confezione: 1 unità
Questa cornice di finitura viene utilizzata per rivestire e proteggere interruttori e prese nelle installazioni elettriche, garantendo una finitura pulita ed elegante. La sua compatibilità con diversi marchi facilita l'integrazione durante ristrutturazioni o nuove installazioni.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Aspetto finaleBrillante
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Germania
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza7.55 cm
- Peso20 g
- Senso di posaVerticale
- Sostituire per tipo di piastraHager
- Referenza ManoManoME38815589
- MMID918085701199
- Rif. costruttore138149
- EAN4011334249153
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: