1/3
HAGER VZ00AS ARMADIO ELETTRICO IPX2
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa presa elettrica del marchio Hager è progettata per installazioni elettriche in armadi. Presenta un design minimalista e un colore bianco conforme al RAL 9010, adatto all'uso elettrico professionale.
Le caratteristiche tecniche del prodotto includono:
- Colore: bianco (RAL 9010)
- Indice di protezione: IPX2, che garantisce protezione dall'umidità
- Dimensioni: larghezza 250 mm, profondità 45 mm, altezza 50 mm
- Angolo di rotazione: 90 gradi
- Conformità RoHS, che assicura l'assenza di sostanze nocive
- Design senza coperchio per un utilizzo pratico
- Unità di imballaggio: 1 pezzo
Questa presa è adatta per l'installazione in diversi ambienti elettrici, offrendo una soluzione affidabile e conforme alle normative vigenti.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Larghezza25 cm
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreBianco
- Con fissaggi fornitiSi
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Ral 5011
Ral 7000
Ral 9010
Ral 3020
Ral 1015
Ral 5012
Bombolette spray colori acrilici
Bombolette spray colore per tessuto
Vernice spray
Vernice spray 2k
Vernice spray muro
Vernice acrilica spray
Bombolette spray legno bomboletta
Vernice spray esterno
Bombolette spray
Bombolette spray beige
Bombolette spray base acqua
Vernice spray martellato
Vernice spray marrone
Vernice spray giallo
armadio elettrico
2 Seitenteile aus Polyester mit Fenster 300x195cm für Pavillon 3x3m Seitenwand Anthrazit RAL 7012 wasserdicht
2 Seitenteile mit RV 250x192cm 350x192cm für Pavillon Nizza 3x3m Seitenwand Taupe RAL 7006
BURG-WÄCHTER Paketbox eBoxx für draußen, für alle gängigen Paketdienste, Witterungsbeständig, verzinkter Stahl, 98 l Volumen, E 635 ANT, Anthrazit (ähnlich RAL 7016)
Fingersersch.FSA 8300 L.1755mm Fasce.Fascia-D.22mm RAL 9016 PLANET
IDE CH5040/2530 Chassis Modular, RAL 7035, gn-atx
Ral 5015 azzurro 400ml