Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'accessorio di distribuzione elettrica Hager UE22PEN è realizzato in poliamide robusta, ideale per armadi di distribuzione in ambienti industriali o commerciali. Le sue dimensioni compatte (315x65x510 mm) ottimizzano la gestione dell'energia. Compatibile con sistemi a due poli, garantisce un'installazione versatile e affidabile.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- ColoreBianco
- MaterialePoliammide (Pa)
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Peso1.319 kg
- Quadro di distribuzione precablatoNo
- Referenza ManoManoME11490846
- MMID747688637530
- Rif. costruttoreUE22PEN
- EAN3250616151451
Consigliato da
Come scegliere un quadro elettrico vuoto
Il quadro elettrico è il cervello dell'impianto elettrico. Oltre a pettini, cavi e moduli ospita i differenziali e gli interruttori necessari per la protezione e il corretto funzionamento della tua casa, in conformità con la norma CEI 64-8.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Feb elettrica
Solforatrice elettrica
Bistecchiera elettrica grande
Spelacavi elettrica
Stufetta elettrica
Falciatrice elettrica
Zappetta elettrica
Cordina elettrica
Griglia elettrica
Serrature feb elettrica
Trappola elettrica per topi
Serratura elettrica di sicurezza
Serratura elettrica saracinesca
Zanzariera elettrica moel
Piastra elettrica cucina
Spazzola elettrica
















