Vai al contenuto principale

Interruttore a chiave/interruttore compatibile con diverse serie di HAGER IP20 colore bianco polare

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

L'interruttore a chiave HAGER è una soluzione versatile ed elegante, progettata per essere compatibile con varie serie Berker, tra cui S1, B3 e B7. La sua finitura bianco polare si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, offrendo funzionalità e stile moderno.

Specifiche tecniche

  • Compatibilità: Serie Berker S1, B3, B7
  • Grado di protezione: IP20
  • Colore: Bianco polare
  • Materiale: Plastica/Duroplasto
  • Peso: 0,015 kg
  • Dimensioni: 0,015 m
  • Utilizzo

    L'interruttore è progettato per l'uso in ambienti interni, garantendo durata e resistenza grazie alla plastica di alta qualità utilizzata nella sua realizzazione.

    Caratteristiche

    • Marche
      HAGER
    • Colore
      Bianco
    • Origine
      Prodotto in Germania
    • Altezza
      15 mm
    • Indice di protezione
      IP20
    • Materiale
      Plastica
    • Peso
      15 g
    • Referenza ManoMano
      ME5917464
    • MMID
      263625851739
    • Rif. costruttore
      16208982
    • EAN
      4011334277187
    HAGERVisita la vetrina HAGER
    Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati