1/2
Telaio modulare vuoto 150x500mm Univers N UD12F1
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CN: 85389099
Lunghezza: 510
EAN: 3250616141650
Indice del produttore: UD12F1
Numero di guide DIN: 0
PKWiU: 27.12.40.0
Piastra di montaggio: No
Tipo di coperchio: Chiuso
Serie: Univers
Larghezza: 160
Larghezza [mm]: 500
Peso: 0,6700
Altezza: 65
Altezza [mm]: 150
Con coperchio: No
Con terminale PEN: No
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Altezza15 cm
- ColoreBianco
- Larghezza1.5 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Peso1.1 kg
- Quadro di distribuzione precablatoNo
- Referenza ManoManoME4175480
- MMID793310310948
- Rif. costruttoreHAG UD12F1
- EAN3250616141650
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Pannello recinzione modulare
Pannelli per recinzioni
Pannello recinzione giardino
Pannelli modulari voliera
Recinzione muretto
Pannelli zincati recinzione
Betafence recinzioni
Recinzioni metalliche
Pannelli rete elettrosaldata
Ringhiera recinzione
Recinzioni moderne
Rete elettrosaldata per recinzioni
Recinzione mobile
Ringhiera antracite
Recinzioni orsogril
Rete elettrosaldata
















