Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Interruttore modulare HAGER MCN632 tipo C, 32 A, 6 kA, trifase, colore bianco. Protegge efficacemente i tuoi circuiti elettrici da sovraccarichi e cortocircuiti. Conforme alla norma IP2X, costruzione robusta per una lunga durata. Dimensioni: 5,99 x 7,19 x 8,61 cm. Compatibile con vari apparecchi elettrici.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Lunghezza7 cm
- Altezza7.3 mm
- Peso2000 g
- Tensione elettrica415 V
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore differenziale magnetotermico siemens
Interruttore tripolare
Differenziale 30ma
Interruttore auto
Interruttore a riarmo automatico
Magnetotermico c20
Magnetotermico 20a
Interruttore elettrico
Magnetotermico differenziale chint
Magnetotermico differenziale siemens
Interruttore magnetotermico 32a
Magnetotermico differenziale 40a
Magnetotermico differenziale classe a
Magnetotermico c10
Magnetotermico c16
Magnetotermico bticino
Interruttore c16
Magnetotermico differenziale 20a
Magnetotermico differenziale c10
Disjoncteur 13A
DISJONCTEUR 3 PÔLES B20A NORME VDE EATON 236393
Disjoncteur 6 A TX³
Disjoncteur BIPO 45A sélectif (N463)
Disjoncteur DISJ.MOT.MTH 2,5-4 (GV2ME08TQ)
HAGER MBN625 DISJONCTEUR















