1/3
ACCESSORIO HAGER K28N PER RECINZIONE ELETTRICA
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
HAGER K28N è un accessorio di connessione elettrica affidabile, ideale per le tue installazioni. Misura 11,9 cm di larghezza, 4,9 cm di profondità e 6,2 cm di altezza. Questa confezione contiene 5 unità, con una capacità di connessione da 25 a 4x16 mm² e 4 poli, perfetta per connessioni elettriche sicure ed efficienti.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Numero articoli per confezione5
- ColoreBianco
- Larghezza119 mm
- MaterialePlastica
- Numero di connessioni terminali4
- Peso2000 g
- Referenza ManoManoME52823306
- MMID192797677098
- Rif. costruttoreK28N
- EAN4010330711497
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Recinzione privacy
Recinzione terrazza
Recinzione coprente
Recinzione edera
Pannelli oscuranti per recinzioni
Pannelli recinzione giardino pvc
Recinzioni per giardini privacy
Oscurante recinzione
Copertura recinzione giardino
Recinzione giardino pvc
Recinzioni in pvc da esterno
Recinzioni moderne
Idee per recinzioni giardino economiche
Copri recinzione
Coperture per recinzioni
Telo privacy recinzione



















