Vai al contenuto principale
1/3

Accessorio elettrico Hager GB080213020 rosso in ABS

Black Friday
-32%
54,60€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La placca di copertura elettrica Hager GB080213020 è un accessorio per impianti elettrici domestici. Serve a coprire una parte dell’installazione e a completarne l’aspetto con una finitura rossa. È realizzata in ABS sintetico e può essere utilizzata sia da professionisti sia da appassionati di fai da te. Il colore la rende adatta a installazioni in cui si desidera distinguere visivamente la placca. Prima dell’acquisto, verifica che forma e sistema di montaggio siano compatibili con il punto elettrico da coprire.

Punti di forza

  • Funzione di copertura: aiuta a rifinire la parte dell’impianto elettrico a cui è destinata.
  • Materiale in ABS: offre una struttura in plastica sintetica per l’uso come accessorio elettrico.
  • Finitura rossa: permette di aggiungere un elemento colorato all’installazione.
  • Impiego in casa: è pensata per essere utilizzata in diversi ambienti domestici.
  • Adatta a professionisti e fai da te: può essere scelta per lavori di installazione o sostituzione.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Hager
  • Modello: GB080213020
  • Tipo di prodotto: placca di copertura elettrica
  • Colore: rosso
  • Materiale: ABS sintetico, 100%
  • Peso: 1 kg

Utilizzi

Può essere impiegata per rifinire un punto elettrico in un ambiente domestico, durante la realizzazione di un impianto o la sostituzione di una placca esistente. Il colore rosso può aiutare a distinguere visivamente una specifica installazione. È adatta a interventi eseguiti da un elettricista e a lavori fai da te, purché il prodotto sia compatibile con il supporto e il punto da coprire. Prima di procedere, controlla le dimensioni e il sistema di fissaggio richiesti dall’installazione.

Consigli d'uso e manutenzione

Verifica la compatibilità della placca con il punto elettrico e il supporto prima del montaggio. Per lavorare sull’impianto, interrompi l’alimentazione elettrica e segui le procedure di sicurezza appropriate. Pulisci la superficie con un panno morbido, senza usare prodotti che possano danneggiare l’ABS. Se non hai esperienza con gli impianti elettrici, affidati a un professionista per l’installazione.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHALIT
  • Colore
    Rosso
  • Materiale
    ABS
  • Ente di certificazione
    CE
  • Lunghezza
    15.2 cm
  • Peso
    1000 g
  • Sostituire per tipo di piastra
    Hager
  • Referenza ManoMano
    ME7874393
  • MMID
    654658460437
  • Rif. costruttore
    GB080213020
  • EAN
    4012740909792
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati