HAGER FWB52N TAG RE
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il quadro elettrico modulare Hager modello fwb52n è progettato per la distribuzione elettrica in edifici residenziali e commerciali. Questo quadro elettrico nudo e preattrezzato offre una soluzione robusta e versatile per l'installazione elettrica.
- Colore: bianco
- Dimensioni: 80 cm di lunghezza, 55 cm di larghezza, 16,1 cm di altezza
- Materiale: acciaio al 100%
- Tipo di montaggio: a vista, incassato o semi-incassato
- Numero di file: 6
- Numero di scomparti: 72
- Indice di protezione: IP44
- Quantità per confezione: 1
Questo quadro elettrico modulare facilita l'accesso e l'installazione grazie al suo design studiato, adatto a vari ambienti che richiedono un'elevata protezione contro polvere e umidità.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Altezza80 cm
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIP44
- Larghezza55 cm
- MaterialeAcciaio
- Tipo di installazione elettricaA vista
- Peso17 kg
- Quadro di distribuzione precablatoSi
- Referenza ManoManoME5322162
- MMID837481008692
- Rif. costruttorefwb52n
- EAN3250612735785
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Differenziale schneider
Differenziale antiperturbazione
Magnetotermico differenziale 40a 300ma
Differenziale salvavita
Magnetotermico differenziale 40a
Differenziale tipo b
Differenziale tipo f
Salvavita 25 ampere
Differenziale puro 32a
Differenziale classe a
Differenziale riarmo automatico
Magnetotermico differenziale riarmo automatico
Magnetotermico differenziale schneider
Magnetotermico differenziale 25a
Interruttore differenziale selettivo
Salvavita restart
















