nulla da aggiungere, il futuro dirà se è affidabile e robusto
Contattore Std 2Na 230Vac 40A3M ( Hager Cod. Esc240 )
Venduto da StoreElettrico e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contattore Std 2Na 230Vac 40A3M ( Hager Cod. Esc240 ) Prodotto eccellente, realizzato con materiali di alta qualita' e pensato per durare nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Lunghezza6.5 cm
- Peso300 g
- Potenza2 W
- Tensione elettrica230 V
Recensioni dei clienti
4,3
/ 10 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 26/01/2019, FranciaCClaude
Pubblicato il 11/03/2022, FranciaConforme per sostituzione del vecchio
GGEORGES
Pubblicato il 04/02/2023, Franciatutto è detto nel questionario
AAdem
Pubblicato il 06/10/2022, FranciaBuon prodotto per il prezzo
Pphilippe
Pubblicato il 21/09/2021, FranciaBuon rapporto qualità prezzo e consegna veloce
MMarc
Pubblicato il 21/02/2024, FranciaMolto soddisfatto
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:



















