Hager CDA440D Interruttore differenziale A 4 poli 40 A 0.03 A 230 V/AC, 400 V/AC
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'Hager CDA440D è un interruttore automatico di tipo A con 4 poli, che offre protezione contro sovraccarichi e cortocircuiti. Il suo involucro in plastica blu garantisce durata ed estetica. Funziona a 50 Hz, con una sensibilità di 30 mA e una tensione della bobina di 500 V. Adatto per temperature da -25 a +40 °C, ideale per mettere in sicurezza le vostre installazioni elettriche.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Intensità di corrente40 A
- OrigineProdotto in Francia
- Numero articoli per confezione1
- Funzione dell'interruttore automaticoDifferenziale
- Frequenza50 Hz
- Intensità nominaleCA
- Larghezza70 mm
- MaterialePlastica
- Quantità di poli4
- Peso330 g
- Rete compatibileTrifase 400 V
- Rete elettricaTrifase
- Tensione elettrica500 V
- Tipo di interruttore automaticoFusibile
- Tipo di porta di connessioneDIN
- Tipo di interruttore differenzialeTipo A
- Referenza ManoManoME5933053
- MMID615343038456
- Rif. costruttoreSAN711001232
- EAN3250611610076
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Interruttore differenziale tipo f
Differenziale antiperturbazione
Differenziale puro 32a
Salvavita 25 ampere
Differenziale schneider
Differenziale tipo b
Differenziale salvavita
Differenziale tipo f
Differenziale classe a
Differenziale riarmo automatico
Magnetotermico differenziale 40a
Magnetotermico differenziale 40a 300ma
Abb ds201
Salvavita restart
Salvavita 16 ampere
Magnetotermico differenziale abb