Guinzaglio retrattile Rojeco da 3 m (verde)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guinzaglio retrattile Rojeco da 3 m (verde)
Garantisci la sicurezza tua e del tuo amato animale domestico durante le passeggiate serali. Il guinzaglio retrattile Rojeco da 3 m è dotato di un'impugnatura ergonomica e di una torcia a LED affidabile con retroilluminazione RGB. Vanta una struttura robusta e resistente ai danni, oltre ad essere anti-groviglio. Grazie ad esso, puoi portare a spasso il tuo cane o gatto anche in condizioni di scarsa illuminazione, con la certezza che gli utenti della strada noteranno la tua presenza. Il prodotto è adatto ad animali domestici fino a 35 kg.

Retroilluminazione RGB
Il guinzaglio Rojeco offre un anello luminoso RGB su entrambi i lati, grazie al quale puoi portare a spasso il tuo animale domestico in condizioni di scarsa illuminazione senza preoccuparti della sua sicurezza. Avrai a disposizione fino a 5 colori.

Torcia a LED
Con Rojeco aumenterai la tua visibilità sulla strada. Il cordino automatico è dotato di una torcia a LED integrata, così non ti perderai nulla di importante e potrai essere pronto quando necessario.

Funzionamento intuitivo
Grazie al pratico pulsante, utilizzare il cordino Rojeco è comodo e intuitivo. La prima pressione del pulsante accende la torcia a LED. Per accendere la retroilluminazione RGB, premere nuovamente il pulsante. La terza pressione consente di utilizzare sia la torcia che la retroilluminazione. La quarta pressione disattiva entrambe le funzioni. A sua volta, è possibile controllare comodamente la lunghezza del guinzaglio tramite l'interruttore.

Design sofisticato
Il guinzaglio ruota a 360°, è anti-groviglio e resistente ai danni. L'apertura retrattile a forma di U consente di controllare il proprio animale domestico da qualsiasi angelo. Ciò significa che è possibile passeggiare liberamente con il proprio amico a quattro zampe, sapendo che non si allontanerà troppo da voi. Inoltre, l'impugnatura ergonomica è realizzata in materiale TPR antiscivolo, che aumenta il comfort di utilizzo. Per alimentare il dispositivo sono necessarie due batterie AAA (vendute separatamente).

| Produttore | Rojeco |
|---|---|
| Modello | RSSQYSFG3M-08 |
| Materiale | ABS / TPR / metallo placcato / nylon |
| Colore | verde |
| Lunghezza | 3 m |
| Peso | 225 g |
| Dimensioni | 17,5 x 80 x 48 cm |
| Uso previsto | animali di peso inferiore a 15 kg |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Larghezza67 cm
- MaterialeBi-materia
- Referenza ManoManoME217115956