- Guinzaglio per cani - Catena in acciaio - Anti-morso - Impugnatura in pelle PU - Per cani di taglia grande - Argento - 180x0,2 cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Acciaio e pelle PU Lunghezza: 180 cm Spessore catena: 0,2 cm Tipo di chiusura: Moschettone girevole a 360 gradi Peso del cane consigliato: Oltre 30 kg
Specifiche tecniche: Questo guinzaglio è lungo 180 cm con uno spessore della catena di 0,2 cm, progettato specificamente per cani di peso superiore a 30 kg che necessitano di un equipaggiamento robusto.
Compatibilità e accessori: Questo modello di catena in metallo è adatto a cani di grossa taglia fino a 50 kg e si adatta perfettamente ai collari standard dotati di un classico anello in metallo.
Installazione e utilizzo: Il moschettone girevole a 360 gradi si fissa facilmente al collare, prevenendo grovigli, mentre l'impugnatura ergonomica garantisce un controllo preciso durante la passeggiata.
Altre informazioni: Disponibile in vari spessori da 0,2 cm a 0,4 cm. Con diverse lunghezze disponibili, questo guinzaglio soddisfa le esigenze specifiche del tuo animale domestico a seconda della sua forza. e dimensioni. Precauzioni per l'uso: le dimensioni effettive possono variare leggermente durante la produzione e il colore del prodotto può differire leggermente a seconda dell'illuminazione dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArgentato
- AnimaleCane
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME224909026
- MMID829227004847
- Rif. costruttoreYXCP-57232
- EAN6921180370841