Guida per affilare coltelli - Acciaio inox - Morsetto laterale - Angolo fisso - Con rullo in ottone, adatta per scalpelli da legno, pialle, scalpelli piatti - Larghezze comprese tra 0,8 e 8,2 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rulli in ottone con anello di ritegno, tipo aperto: il design dei rulli in ottone consente un movimento illimitato durante l'affilatura di un coltello, mantenendo la stessa direzione e garantendo una presa antiscivolo, stabile e sicura. Questi rulli in ottone aperti con anello di ritegno assicurano che i tamburi rimangano centrati durante l'affilatura.
Larghezza di serraggio regolabile: la larghezza di serraggio può essere regolata ruotando il dado. L'intervallo di larghezza di serraggio è 8-82 mm. La larghezza di serraggio massima sulla superficie è 82 mm. La larghezza di serraggio massima per lo scalpello è 58 mm.
Squisito e resistente: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, è resistente alla ruggine, durevole e robusto.
Angolo fisso per un facile utilizzo.
Ruotare il dado in senso antiorario, fissare uno scalpello o un altro strumento e regolare l'angolo. Quindi stringete il dado in senso orario, tenendo saldamente il bordo della lama contro una pietra per affilare o un temperamatite, e strofinate il coltello avanti e indietro finché il vostro strumento non sarà più affilato e preciso. Ampia gamma di utilizzi: adatto per affilare scalpelli da legno, pialle, lame, forbici, coltelli da intaglio, lame di pialla e forbici piatte. Questo dovrebbe essere un ottimo alleato per aiutarvi ad avere un paio di forbici affilate. Vi fa risparmiare fatica ma funziona perfettamente.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di affilatoreGuida
- Referenza ManoManoME212388982
- MMID194657291368



















