1/2
Guida parallela con compasso - - Bosch Accessories 2608040289
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Compatibilità dell'attaccoT-shank
Recensioni dei clienti
4,1
/ 22 Recensioni
OOzgun
Pubblicato il 22/02/2021, Franciaprodotto conforme e funziona bene sui tagli lunghi
MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/05/2022, FranciaIl prodotto è conforme alla descrizione. Piccoli accessori trovano posto nella maniglia. Sarebbe stato gradito un bar leggermente più lungo.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/08/2016, Franciasoddisfacente
Mmichel
Pubblicato il 08/04/2024, Francianichel da consigliare
Jjean-pierre
Pubblicato il 21/05/2026, FranciaOK
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/03/2024, GermaniaQuando si lavora con il legno è necessaria una guida parallela sempre importante, altrimenti si potrebbe chiamare così descrivere l'arte moderna!
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Sei qui:
Categorie associate
Sega elettrica per alberi
Sega circolare bosch gks 190
Banco sega bosch pts 10
Sega elettrica
Banchetto sega
Mini sega elettrica 6 pollici brushless
Sega elettrica potatura
Table saw
Sega per cornici
Sega elettrica catena
Sega manuale per tronchi
Sega combinata
Flex bosch
Binario bosch
Slitta banco sega
Sega elettrica telescopica


















