1/4
Guida di foratura per legno 2 in 1: dima di foratura verticale per tasselli, in alluminio, per la lavorazione del legno.
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: la guida per trapano per legno è realizzata in lega di alluminio con superficie anodizzata per una maggiore durata; è resistente all'usura, alla ruggine e alla corrosione. 3 diversi diametri adatti per fori di trapano: 6 mm, 8 mm, 10 mm; 8 diverse misure di marcatura imperiali: 1/16", 1/8", 3/16", 1/4", 5/16", 3/8", 7/16", 1/2". La dima per tasselli 2 in 1 può essere utilizzata come dima autocentrante adatta per la foratura e anche come strumento di marcatura, pratico e conveniente. La dima per punzonatura del legno consente di regolare la posizione delle gambe in base allo spessore della tavola e le gambe a vite su entrambe le estremità della dima per tasselli sono progettate per un fissaggio sicuro, garantendo un posizionamento preciso senza deviazioni durante la foratura. Adatta per la lavorazione del legno. La guida per trapano verticale è ampiamente utilizzata. Adatto per riparazioni domestiche, realizzazione di mobili fai-da-te e progetti di falegnameria come ante di armadi, pavimenti, pannelli, scrivanie, pannelli a parete, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Trapano compatibileTrapano standard
- Peso1 g
- Tipo di accessorio per trapanoDima
- Referenza ManoManoME232458605
- MMID959922619070
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano9764
- EAN6438073069671
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Sei qui: