1/5
Guida alla lavorazione del legno Posizionatore angolare multifunzionale – Kit di serraggio a 14 fori per fori angolati a 15 gradi, include punta da trapano da 6/8/10 mm e morsetto a vite, kit per la l
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per uso professionale e commerciale generale. Strumenti essenziali per la costruzione di tavoli da gioco, banchi da lavoro, utensili da cucina per l'ingresso, librerie e toelette. La punta affilata garantisce prestazioni perfette, funziona senza sbavature e contribuisce a migliorare l'efficienza del lavoro. 【DOPPIO FORO】: Angolo di foratura a doppio foro di 15°, foro a 2 vie, consente connessioni precise delle viti e viti nascoste. Permette di nascondere facilmente viti/elementi di fissaggio. 【3 MISURE DI PUNTA】: Converti facilmente tra coppie di adattatori per trapano da 6/8/10 mm per adattarsi a qualsiasi tipo di legno, posizione e angolazione. Si adatta perfettamente a tappi e manicotti di dimensioni corrispondenti. 【COMODO DA USARE】: Fora fori angolati in modo rapido e semplice per nascondere le viti nei mobili in legno. Dimensioni minime: può essere impugnato con una mano, utensili per la lavorazione del legno fai-da-te e fori angolati a 2 vie per connessioni precise delle viti. Include tappi da 10 mm (6/8/10 mm) e 3 misure di manicotti (6/8/10 mm). Utilizza pinze di serraggio AF o C (non incluse) e punte da trapano per creare fori precisi per la lavorazione del legno, utili per realizzare o riparare giunzioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Diametro del mandrino6 mm
- Trapano compatibileTrapano standard
- Tipo di accessorio per trapanoGuida
- Tipo di supporto per foraturaGuida portatile
- Referenza ManoManoME221183098
- MMID606790369863
- Rif. costruttore4059764480449
- EAN4059764480449
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Sei qui: