Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La popolare serie di coltelli Güde ''Alpha'' è stata rilanciata e dotata di manici in legno d'ulivo venato. Ciò conferisce ai coltelli un aspetto particolarmente attraente ed è anche molto resistente grazie alla sua elevata durezza.'
I coltelli della serie ''Alpha Olive'' hanno una lama in acciaio al cromo vanadio molibdeno. L'acciaio è antiruggine, affilato a mano e particolarmente duro grazie all'indurimento in un bagno di ghiaccio.
Il manico ottimamente bilanciato e finemente lucidato è realizzato in legno d'ulivo, che ha una venatura molto bella. Tuttavia, i coltelli non devono essere messi in lavastoviglie, poiché il legno soffre se viene a contatto con l'acqua per troppo tempo.
La serie ''Alpha Olive'' combina gli elevati standard qualitativi dei coltelli artigianali con le esigenze della vita quotidiana in cucina.
Il coltello per verdure e verdure con una lunghezza di lama è adatto per lardellare arrosti e per sbucciare e tagliare frutta e verdura.
Materiale lama: acciaio al cromo vanadio molibdeno
Inossidabile: sì
Materiale manico: legno d'ulivo
Lunghezza lama: 8 cm
Caratteristiche
- MarcheGÜDE
- Lunghezza8 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreMarrone



















