Vai al contenuto principale
1/5

Guarnizioni in PVC per porte e finestre - Guarnizioni in gomma tipo D - Guarnizioni autoadesive fonoassorbenti - Adatte per telai di porte da 3 a 6 mm

37,81€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa guarnizione in schiuma nera lunga 6 metri è progettata per sigillare le fessure intorno a porte, finestre e altri elementi domestici, fornendo sia isolamento che tenuta. Le sue funzioni principali sono bloccare le correnti d'aria fredda, ridurre il rumore e impedire l'ingresso di polvere e acqua, migliorando l'efficienza energetica.
Dimensioni esatte: La guarnizione è lunga 6 metri, larga 10 millimetri e spessa 6 millimetri. Progettata per sigillare fessure da 2,5 a 5 millimetri.
Importante: Misurare sempre la larghezza della fessura prima dell'acquisto per assicurarsi di scegliere la misura corretta.
Installazione semplice, forte adesivo sul retro: Dotata di un forte adesivo sul retro per una facile installazione.
Isolamento e protezione multifunzionali: Offre un eccellente isolamento acustico, protezione dal vento, protezione dalla polvere e impermeabilizzazione. Aiuta a mantenere temperature interne confortevoli (riducendo i costi di riscaldamento/raffreddamento) e minimizza l'usura di porte e finestre.
Materiale premium durevole: Realizzata in schiuma premium altamente elastica, resistente all'olio e all'invecchiamento. Mantiene la flessibilità anche a temperature estreme, previene il congelamento e la formazione di crepe, garantendo una lunga durata.
Applicazioni versatili: Adatto non solo per sigillare porte e finestre, ma anche mobili, armadi elettrici, giocattoli, articoli artigianali e sportivi. Panoramica del prodotto:
Lunghezza: 6 metri
Larghezza: 10 millimetri
Spessore: 6 millimetri
Colore: Nero
Spazi adatti: 2,5 - 5,0 centimetri
Caratteristiche principali: Autoadesivo, impermeabile, altamente elastico

Caratteristiche

  • Marche
    AQUAFORGE
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    6 m
  • Spessore
    6 mm
  • Tenuta stagna
    Impermeabile
  • Materiale
    Schiuma
  • Referenza ManoMano
    ME233702704
  • MMID
    788066364124
  • Rif. costruttore
    4041713843689
  • EAN
    4041713843689
Consigliato da

Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico

Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati